Il piacere di una vacanza dai mille ingredienti:
storia, arte, sport, natura…

Malcesine

+39 045 7400022

info@europa-hotel.net

Via Gardesana, 173, 37018 Malcesine VR

FOLLOW US

Festa-patronale

Parchi divertimento

I sorrisi, il divertimento, la spensieratezza della vacanza in famiglia…il Lago di Garda ed i suoi dintorni offrono una vera e propria varietà di parchi divertimento con attrazioni pensate per grandi e bambini.

 

Gardaland Park

È il parco divertimenti più grande e conosciuto d’Italia. Le attrazioni si dividono in Fantasy, adatte anche ai più piccoli,  Adventure, per emozioni da vivere a tutte le età e Adrenaline, per chi vuole assaporare il brivido fino in fondo.

Gardaland Sea Life Aquarium
Da qualche anno, l’offerta di Gardaland si è arricchita di un’altra strepitosa attrazione. Stiamo parlando di Sea Life, un acquario che ospita in 40 vasche oltre 5.000 creature di 100 specie diverse. Attraversare il tunnel oceanico trasparente sarà come immergersi fra squali, razze e pesci tropicali!

Caneva Aquapark
Cosa c’è di meglio in estate di un tuffo in piscina? Quando poi le piscine sono spettacolari, il divertimento è assicurato! Il Caneva Aquapark si trova vicino a Lazise, nell’area del CanevaWorld (che comprende anche
Movieland). Al suo interno ci sono più di 10 scivoli, tante piscine e spazio per il relax.

 Movieland: The Hollywood Park
Pronti a rivivere le emozioni dei grandi film? A Movieland lo si può fare da protagonisti, entrando nel set a fianco di attori e stunts, guidando lungo la Route 66, oppure percorrendo i sentieri della jungla alla scoperta dei dinosauri.

 

Parco Natura Viva 
Poco lontano dalle sponde del Garda, a Pastrengo, il Parco Natura Viva ospita alcuni esemplari di specie a rischio, che vengono poi reimmessi in natura. È formato da un parco safari, visitabile a bordo di una jeep, e da un parco faunistico, percorribile a piedi con una passeggiata di un paio d’ore.

Parco Giardino Sigurtà
Il Parco Giardino Sigurtà è un parco naturalistico, un’oasi ecologica a Valeggio sul Mincio, a 8 chilometri dal Lago di Garda. Lo si può girare a piedi, in bici, con il trenino, la golf-car o lo shuttle e ci sono anche diverse aree pic-nic e quattro chioschi per trascorrere l’intera giornata all’interno del parco.

Tags:

You don't have permission to register